L'attaccante del Real Oviedo Federico Viñas ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1097 minuti. É partito titolare in 12 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 25 gennaio, con il Real Oviedo: una sconfitta per 3-0 contro il Barcellona, in cui ha giocato 82 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti nel 2025/2026 - primo tra i giocatori della propria squadra. Ha ricevuto 3 cartellini rossi - record in questo campionato.
Viñas ha segnato l'ultima volta nella competizione nella sconfitta per 3-2 contro l'Osasuna, il 17 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Girona il 25 ottobre, con una rete nel pareggio 3-3.
Nella prossima partita di LaLiga, il 31 gennaio, il Real Oviedo dovrà giocare una gara casalinga contro il Girona.
Nella passata stagione di Segunda División Viñas ha giocato 19 partite con il Real Oviedo, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Viñas è passato a giocare in prestito con il Real Oviedo nell'agosto 2024. In precedenza giocava per il León, per cui ha collezionato 33 presenze in campionato, con 16 gol e 4 assist, mentre prima giocava per Juventud.
Il 15 agosto 2025 Viñas ha debuttato in LaLiga, a 27 anni e 46 giorni contro il Villarreal. Finora in LaLiga, ha giocato 17 partite, con 3 gol.