Fermín López, centrocampista del Barcellona, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 585 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 presenze su 17 giornate ed è subentrato 5 volte.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 13 dicembre, partita in cui ha giocato 15 minuti con la maglia del Barcellona contro l'Osasuna, nella vittoria per 2-0. In totale il centrocampista ha segnato 4 reti nel 2025/2026; ha inoltre offerto 2 assist.
É stato contro l'Athletic Bilbao il 22 novembre che López ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Valencia il 14 settembre, avendo realizzato due reti nella vittoria per 6-0.
La trasferta contro il Villarreal, il 21 dicembre, sarà la prossima gara di LaLiga per il Barcellona.
López ha giocato 28 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Barcellona, realizzando 6 gol e fornendo 5 passaggi vincenti.
López è tornato a giocare con il Barcellona nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con Barcelona II, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.
Il 27 agosto 2023 López ha debuttato in LaLiga, all'età di 20 anni e 108 giorni contro il Villarreal. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 70 partite, con 18 gol e 7 assist.