Francesco Bardi, portiere del Mantova, ha giocato 19 partite in questa stagione di Serie B, con 18 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per Palermo durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di Bardi risale al 25 aprile, nella vittoria per 3-0 contro Südtirol, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Ha mantenuto 5 volte la porta inviolata in questa stagione.
La prossima sfida per Mantova sarà una sfida casalinga contro il Monza, l'1 maggio.
Nell'ultima stagione con la Reggiana in Serie B Bardi ha collezionato 36 presenze, gare in cui ha mantenuto 8 volte la porta inviolata.
Bardi è passato a giocare in prestito con Mantova nel gennaio 2026. In precedenza giocava per Palermo, per cui ha collezionato 1 presenzan in campionato, mentre prima giocava per la Reggiana.