L'attaccante dell'Arsenal Gabriel Martinelli è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 611 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 di queste presenze, su 25 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 12 occasioni.
La sua ultima partita in campionato è stata il 7 febbraio, con la maglia dell'Arsenal contro il Sunderland. In quella gara ha fornito un assist nella vittoria per 3-0. Con questo, ha ora fornito un assist in 2 partite di Premier League di fila. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre registrato 2 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Manchester City il 21 settembre, avendo segnato nel pareggio 1-1.
La trasferta contro il Brentford, il 12 febbraio, sarà la prossima gara di Premier League per l'Arsenal.
Nell'ultima stagione con l'Arsenal in Premier League Martinelli ha collezionato 33 presenze, realizzando 8 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Martinelli ha iniziato la sua esperienza con l'Arsenal nel luglio 2019, mentre prima giocava con Ituano, con cui ha collezionato 17 presenze in campionato, con 6 gol e 3 assist.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con l'Arsenal l'11 agosto 2019 come subentrato contro il Newcastle United all'età di 18 anni e 54 giorni. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 180 partite, con 41 gol e 22 assist.