L'attaccante dello Strasburgo Gessime Yassine ha giocato 2 partite di Ligue 1 nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 17 gennaio 2026, con entrambe le sue presenze arrivate da subentrato.
La sua ultima presenza in Ligue 1 risale all'1 febbraio, partita in cui ha giocato solamente un minuto con la maglia dello Strasburgo contro il PSG, nella sconfitta per 2-1.
La trasferta contro l'Olympique Marsiglia, il 14 febbraio, sarà la prossima gara di Ligue 1 per lo Strasburgo.
Nell'ultima stagione con il Dunkerque in Ligue 2 Yassine ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Strasburgo nel gennaio 2026, Yassine ha collezionato 89 presenze in campionato con il Dunkerque, per un totale di 10 reti e 8 assist.
Yassine ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con lo Strasburgo il 25 gennaio 2026 come subentrato contro il Lilla a 20 anni e 64 giorni. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha giocato 2 partite, senza gol e senza assist.