Giacomo Calò è un centrocampista del Frosinone che è sceso in campo 18 volte in Serie B in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Cesena durante la stagione 2025/2026.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 27 dicembre, con il Frosinone: un pareggio per 1-1 contro l'Empoli, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista ha realizzato 4 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 1° posto per assist in Serie B in questa stagione, avendo regalato 8 passaggi vincenti. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Calò in campionato è arrivato nel pareggio 2-2 contro Modena, l'8 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Südtirol il 19 settembre, con una rete nel pareggio 2-2.
La gara casalinga contro Catanzaro, il 10 gennaio, sarà la prossima gara di Serie B per il Frosinone.
Nell'ultima stagione con Cesena in Serie B Calò ha collezionato 35 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Calò ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Frosinone nell'agosto 2025. In precedenza giocava per Cesena, per cui ha collezionato 35 presenze in campionato, con 2 gol e 4 assist, mentre prima giocava per il Cosenza.