L'attaccante del Cesena Giacomo Vrioni ha giocato 8 partite di Serie B nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 5 febbraio 2026, essendo stato scelto nell'11 titolare in 1 di queste ed essendo soprattutto utilizzato come subentrato, in 7 occasioni.
Vrioni ha collezionato la sua ultima presenza il 17 marzo, con Cesena: una sconfitta per 3-0 contro Mantova, in cui ha giocato 60 minuti.
La gara casalinga contro Catanzaro, il 21 marzo, sarà la prossima gara di Serie B per Cesena.
Vrioni ha giocato 17 partite di MLS e Serie B nell'ultima stagione con l'Impact de Montréal (9) e Cesena (8), gare in cui ha realizzato 3 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Cesena nel febbraio 2026, l'attaccante ha collezionato 9 presenze in campionato con l'Impact de Montréal, per un totale di 3 gol.