Giorgio Cittadini del Frosinone ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 900 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 presenze su 29 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 10 occasioni.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 4 marzo, partita in cui ha giocato 36 minuti con la maglia del Frosinone contro il Pescara, nel pareggio per 2-2. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La prossima partita per il Frosinone sarà una trasferta contro Cesena, il 14 marzo.
Cittadini ha giocato 4 partite di Serie B nell'ultima stagione con il Frosinone.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Frosinone nel settembre 2025. In precedenza giocava per Atalanta II, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per l'Atalanta.