Harvey Elliott dell'Aston Villa ha collezionato 4 presenze in questa stagione di Premier League, con 3 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Liverpool durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 28 settembre, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia dell'Aston Villa contro il Fulham, nella vittoria per 3-1.
La gara casalinga contro il Brentford, l'1 febbraio, sarà la prossima gara di Premier League per l'Aston Villa.
Nella passata stagione di Premier League Elliott è sceso in campo in 18 partite con il Liverpool, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 assist.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con l'Aston Villa nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Liverpool, per cui ha collezionato 93 presenze in campionato, con 5 gol e 10 assist, mentre prima giocava per il Fulham.
Il 4 maggio 2019 Elliott ha fatto il suo esordio in Premier League con il Fulham, all'età di 16 anni e 30 giorni, contro il Wolverhampton. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Aston Villa, in Premier League è stata nella gara contro l'Everton il 13 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 98 partite con 5 reti realizzate e 10 assist per i compagni.