Hernani del Parma ha collezionato 3 presenze, per un totale di 35 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'ultima partita di Hernani in campionato è stata l'8 novembre, partita in cui ha giocato solo 9 minuti con la maglia del Parma contro il Milan, nel pareggio per 2-2.
La prossima sfida per il Parma sarà una trasferta contro l'Hellas Verona, il 23 novembre.
Nella passata stagione di Serie A Hernani ha giocato 25 partite con il Parma, realizzando 3 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Il centrocampista è tornato a giocare per il Parma nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con la Reggina, con cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 7 gol segnati e 4 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in Serie A con il Parma il 24 agosto 2019 come titolare contro la Juventus a 25 anni e 150 giorni. Finora in Serie A, ha giocato 111 partite, con 10 gol e 10 assist.