L'attaccante del Wolverhampton Hwang Hee-Chan ha giocato in ogni partita di Premier League del 2023/2024, 8 volte da titolare e 3 a gara in corso.
L'ultima presenza di Hwang in Premier League è stata il 4 novembre, con la maglia del Wolverhampton contro lo Sheffield United. In quella partita ha fornito un assist vincente nella sconfitta per 2-1. L'attaccante è attualmente al 6° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Premier League con 6 gol in questa stagione, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Hwang inoltre ha fornito 2 assist - secondo migliore per la sua squadra.
Hwang ha segnato l'ultima volta in campionato nel pareggio 2-2 contro il Newcastle United, il 28 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Brighton il 19 agosto, con una rete nella sconfitta per 4-1.
La prossima sfida per il Wolverhampton - che è al 13° posto con 12 punti - sarà una partita casalinga contro il Tottenham Hotspur, l'11 novembre.
Nell'ultima stagione con il Wolverhampton in Premier League Hwang ha collezionato 27 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Wolverhampton nel luglio 2022, l'attaccante ha collezionato 20 presenze in campionato con l'RB Lipsia, per un totale di 1 assist.
All'età di 25 anni e 228 giorni, Hwang ha iniziato al meglio la sua carriera in Premier League, l'11 settembre 2021, con il Wolverhampton. L'attaccante ha segnato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro il Watford. In generale in Premier League, ha disputato 68 partite, con 14 gol segnati e 4 assist.