Ignacio Fernández, centrocampista del River Plate, ha collezionato 16 presenze, per un totale di 645 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 partite su 33 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 9 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 2 novembre, partita in cui ha giocato solamente 4 minuti con la maglia del River Plate contro il Gimnasia La Plata, nella sconfitta per 1-0. Il centrocampista ha segnato 3 gol in questo campionato.
É stato contro l'Estudiantes il 13 settembre che Fernández ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Vélez il 4 maggio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
La trasferta contro il Vélez, il 16 novembre, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per il River Plate.
Nell'ultima stagione con il River Plate in Liga Profesional Argentina Fernández ha collezionato 32 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 9 assist vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il River Plate nel dicembre 2022, mentre prima giocava con l'Atlético Mineiro, con cui ha collezionato 77 presenze in campionato, con 14 gol e 16 assist.