Ivan Marconi, difensore del Virtus Entella, ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 2383 minuti. É partito titolare in tutte le 28 presenze, su 29 giornate.
La sua ultima partita in campionato è stata il 7 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Virtus Entella contro Südtirol, nella vittoria per 1-0. In totale il difensore ha segnato 2 reti in questa stagione. Ha ricevuto 10 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Serie B contro Juve Stabia il 23 agosto, nel pareggio 1-1.
La gara casalinga contro Avellino, il 15 marzo, sarà la prossima gara di Serie B per la Virtus Entella.
Marconi ha giocato 29 partite di Serie C nell'ultima stagione con la Virtus Entella, gare in cui ha realizzato 2 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con la Virtus Entella nel luglio 2024, mentre prima giocava con Palermo, con cui ha collezionato 104 presenze in campionato, con 4 gol e 1 assist.