Ivan Marconi del Virtus Entella è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 2698 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 32 presenze, su 34 giornate.
L'ultima presenza di Marconi in campionato è stata l'11 aprile, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Virtus Entella contro il Venezia, nel pareggio per 1-1. In totale il difensore ha realizzato 3 reti nel 2025/2026. Ha ricevuto 13 cartellini gialli.
É stato contro la Reggiana il 22 marzo che Marconi ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Juve Stabia il 23 agosto, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
La trasferta contro l'Empoli, il 19 aprile, sarà la prossima gara di Serie B per la Virtus Entella.
Nella passata stagione di Serie C Marconi ha giocato 29 partite con la Virtus Entella, realizzando 2 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con la Virtus Entella nel luglio 2024, Marconi ha collezionato 104 presenze in campionato con Palermo, per un totale di 4 gol e 1 assist.