Jack Harrison della Fiorentina ha giocato 1 partita di Serie A nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 19 gennaio 2026, con la sua unica presenza arrivata da subentrato.Harrison ha collezionato la sua prima presenza il 24 gennaio, con la Fiorentina: una sconfitta per 2-1 contro il Cagliari, in cui ha giocato 31 minuti.
Nella prossima partita di Serie A, il 7 febbraio, la Fiorentina dovrà giocare una gara casalinga contro il Torino.
Nella passata stagione di Premier League Harrison ha giocato 34 partite con l'Everton, realizzando 1 gol.
Harrison ha iniziato la sua esperienza in prestito con la Fiorentina nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Leeds United, per cui ha collezionato 203 presenze in campionato, con 31 gol e 27 assist, mentre prima giocava per il New York City.
Il 24 gennaio 2026 Harrison ha debuttato in Serie A, all'età di 29 anni e 65 giorni contro il Cagliari. Quella gara rimane l'unica per Harrison in Serie A.