Javi Galán, difensore dell'Osasuna, ha collezionato 8 presenze in LaLiga in questa stagione, con 3 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Atletico Madrid durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Galán in campionato è stata il 17 gennaio, con la maglia dell'Osasuna contro il Real Oviedo. In quella gara ha fornito un assist vincente nella vittoria per 3-2. In totale il difensore ha offerto 1 assist in questa stagione.
La prossima sfida per l'Osasuna sarà una trasferta contro il Rayo Vallecano, il 24 gennaio.
Nella passata stagione di LaLiga Galán ha giocato 25 partite con l'Atletico Madrid, gare in cui ha fornito 3 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Osasuna nel gennaio 2026, Galán ha collezionato 35 presenze in campionato con l'Atletico Madrid, per un totale di 3 assist.
L'1 febbraio 2019 Galán ha debuttato in LaLiga con l'Huesca, all'età di 24 anni e 74 giorni, contro il Real Valladolid. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Osasuna, in LaLiga è stata nella partita contro l'Athletic Bilbao il 3 gennaio 2026.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 179 presenze con una singola rete realizzata e 15 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 179 partite in LaLiga finora, Galán non è ancora stato espulso nella competizione.