Javi Galán dell'Osasuna ha giocato 11 gare in questa stagione di LaLiga, con 6 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Atletico Madrid durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di Galán in campionato risale al 6 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Osasuna contro il Celta Vigo, nella vittoria per 2-1. In questa stagione il difensore ha registrato 1 assist.
Nella prossima partita di LaLiga, il 13 febbraio, l'Osasuna dovrà giocare una trasferta contro l'Elche.
Nell'ultima stagione con l'Atletico Madrid in LaLiga Galán ha collezionato 25 presenze, gare in cui ha fornito 3 assist vincenti.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con l'Osasuna nel gennaio 2026, mentre prima giocava con l'Atletico Madrid, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato, con 3 assist forniti.
L'1 febbraio 2019 Galán ha esordito in LaLiga con l'Huesca, a 24 anni e 74 giorni, contro il Real Valladolid. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Osasuna, in LaLiga è stata nella partita contro l'Athletic Bilbao il 3 gennaio 2026.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 182 partite con una singola rete realizzata e 15 assist per i compagni. Nonostante conti 182 presenze in LaLiga fino ad oggi, Galán non è ancora stato espulso nella competizione.