Jens Odgaard è un attaccante del Bologna che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 948 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 12 di queste presenze, su 22 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima presenza in Serie A è stata il 25 gennaio, partita in cui ha giocato 73 minuti con la maglia del Bologna contro il Genoa, nella sconfitta per 3-2. In totale l'attaccante ha realizzato 4 gol in questa stagione - terzo tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro l'Hellas Verona il 15 gennaio che Odgaard ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Lecce il 28 settembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
La prossima sfida per il Bologna sarà una partita casalinga contro il Milan, il 3 febbraio.
Nella passata stagione di Serie A Odgaard è sceso in campo in 29 partite con il Bologna, gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 1 passaggio vincente.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Bologna nel luglio 2024, mentre prima giocava con l'AZ, con cui ha collezionato 46 presenze in campionato, con 10 gol e 6 assist.
Il 24 febbraio 2019 Odgaard ha debuttato in Serie A con il Sassuolo, all'età di 19 anni e 330 giorni, contro la SPAL. Ha avuto un buon impatto al suo debutto in Serie A con il suo club attuale, il Bologna, avendo segnato un gol contro il Lecce l'11 febbraio 2024.
Finora in Serie A, ha collezionato 62 presenze con 12 gol e 2 assist per i compagni.