Joan Jordán, centrocampista del Siviglia, ha collezionato 2 presenze, per un totale di 13 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
Jordán ha collezionato la sua ultima presenza il 14 dicembre, con il Siviglia: una vittoria per 4-0 contro il Real Oviedo, in cui ha giocato solo 4 minuti.
Nella prossima partita di LaLiga, il 4 gennaio, il Siviglia dovrà giocare una gara casalinga contro il Levante.
Jordán ha giocato 25 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Deportivo Alavés, realizzando 5 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Jordán è tornato a giocare con il Siviglia nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Deportivo Alavés, con cui ha collezionato 25 presenze in campionato, con 5 gol segnati e 2 assist.
Il 30 agosto 2014 Jordán ha esordito in LaLiga con l'Espanyol, a 20 anni e 55 giorni, contro il Siviglia. La prima presenza con il suo club attuale, il Siviglia, in LaLiga è stata nella sfida contro l'Espanyol il 18 agosto 2019.
Finora in LaLiga, ha collezionato 246 presenze con 19 gol segnati e 20 assist per i compagni. Jordán è stato espulso due volte in LaLiga, oltre ad aver ricevuto 50 cartellini gialli.