Joaquín Panichelli, attaccante dello Strasburgo, è sceso in campo in ogni sfida di Ligue 1 del 2025/2026, 6 volte da titolare e 1 a gara in corso.
L'ultima presenza di Panichelli risale al 5 ottobre, contro l'Angers. In quella partita ha realizzato una doppietta contribuendo alla vittoria per 5-0. L'attaccante è attualmente al 1° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Ligue 1 con 5 gol in questo campionato.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Ligue 1 contro il Metz il 17 agosto, nella vittoria per 1-0.
La prossima gara per lo Strasburgo sarà una trasferta contro il PSG, il 17 ottobre.
Panichelli ha giocato 44 partite di Segunda División nell'ultima stagione con il Mirandés, realizzando 21 gol e fornendo 8 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia dello Strasburgo nel luglio 2025, l'attaccante ha collezionato 12 presenze in campionato con il Deportivo Alavés.
Panichelli ha avuto un impatto positivo al suo debutto in campionato con lo Strasburgo il 17 agosto 2025. L'attaccante ha segnato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro il Metz, all'età di 22 anni e 314 giorni. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha disputato 7 partite, con 5 gol segnati, senza un assist.