Jobe Bellingham, centrocampista del Borussia Dortmund, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 480 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 di queste presenze, su 15 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 9 occasioni.
Bellingham ha collezionato la sua ultima presenza il 14 dicembre, con il Borussia Dortmund: un pareggio per 1-1 contro il Friburgo, in cui ha giocato 53 minuti. Sfortunatamente sia per Bellingham che per il Borussia Dortmund, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 9 gennaio, il Borussia Dortmund dovrà giocare una trasferta contro l'Eintracht Francoforte.
Nella passata stagione di Championship Bellingham ha giocato 43 partite con il Sunderland, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Borussia Dortmund nel giugno 2025, Bellingham ha collezionato 88 presenze in campionato con il Sunderland, per un totale di 11 gol e 4 assist.
Il 23 agosto 2025 Bellingham ha debuttato in Bundesliga, a 19 anni e 334 giorni contro il St. Pauli. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 14 partite, senza gol e senza assist.