José María Giménez, difensore dell'Atletico Madrid, ha collezionato 7 presenze, per un totale di 543 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 partite su 20 giornate ed è entrato dalla panchina 1 volta.
Giménez ha giocato la sua ultima gara il 2 dicembre, con l'Atletico Madrid: una sconfitta per 3-1 contro il Barcellona, in cui ha giocato 90 minuti.
La prossima sfida per l'Atletico Madrid sarà una partita casalinga contro il Maiorca, il 25 gennaio.
Giménez ha giocato 27 partite di LaLiga nell'ultima stagione con l'Atletico Madrid, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Atletico Madrid nel luglio 2013, Giménez ha collezionato 16 presenze in campionato con Danubio.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con l'Atletico Madrid il 14 settembre 2013 come subentrato contro l'Almería all'età di 18 anni e 237 giorni. Finora in LaLiga, ha collezionato 259 partite, con 6 gol e 8 assist.