Jovan Milosevic, attaccante del Werder Brema, ha collezionato 8 presenze in questa Bundesliga, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per lo Stoccarda durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita in Bundesliga è stata il 28 febbraio, con la maglia del Werder Brema contro l'Heidenheim. In quella partita ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-0. Con questo gol, ha segnato in 2 partite consecutive di Bundesliga. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol in questa stagione.
Il primo gol di Milosevic in questo campionato è arrivato contro l'Eintracht Francoforte nel pareggio 3-3 il 16 gennaio.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 4 aprile, il Werder Brema dovrà giocare una gara casalinga contro l'RB Lipsia.
Milosevic ha giocato 10 partite di Super Liga e Super League nell'ultima stagione con Partizan (5) e St.Gallen (5), gare in cui ha realizzato 4 gol.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Werder Brema nel gennaio 2026. In precedenza giocava per lo Stoccarda, per cui ha collezionato 5 presenze in campionato, mentre prima giocava per Vojvodina.
Milosevic ha fatto il suo esordio in campionato con lo Stoccarda il 19 agosto 2023, giocando 7 minuti, da subentrato, contro il Bochum all'età di 18 anni e 19 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Werder Brema, in Bundesliga è stata nella partita contro il Borussia Dortmund il 13 gennaio 2026.
In generale, in Bundesliga, ha giocato 13 gare con 3 gol segnati.