L'attaccante del Crystal Palace Jørgen Strand Larsen è sceso in campo 31 volte in Premier League in questa stagione, con 9 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Wolverhampton durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 25 aprile, partita in cui ha giocato 20 minuti con la maglia del Crystal Palace contro il Liverpool, nella sconfitta per 3-1. In totale l'attaccante ha segnato 4 gol in questa stagione - terzo tra i giocatori del suo club; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il Tottenham Hotspur il 5 marzo che Strand Larsen ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Burnley il 26 ottobre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-2.
La prossima partita per il Crystal Palace sarà una trasferta contro il Bournemouth, il 3 maggio.
Strand Larsen ha giocato 35 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Wolverhampton, realizzando 14 gol e fornendo 4 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Crystal Palace nel febbraio 2026, Strand Larsen ha collezionato 57 presenze in campionato con il Wolverhampton, per un totale di 15 reti e 5 assist.
Strand Larsen ha esordito in campionato con il Wolverhampton il 17 agosto 2024, giocando 84 minuti, da titolare, contro l'Arsenal a 24 anni e 192 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Crystal Palace, in Premier League è stata nella gara contro il Brighton l'8 febbraio 2026.
In generale, in Premier League, ha giocato 66 gare con 18 reti realizzate e 5 assist per i compagni.