Juan Cuadrado è un centrocampista del Pisa che ha collezionato 14 presenze, per un totale di 404 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 partite su 31 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 12 occasioni.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 5 aprile, con il Pisa: una sconfitta per 1-0 contro il Torino, in cui ha giocato solo 4 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 2-2 contro il Milan il 24 ottobre.
La trasferta contro la Roma, il 10 aprile, sarà la prossima sfida di Serie A per il Pisa.
Nella passata stagione di Serie A Cuadrado ha giocato 23 partite con l'Atalanta, gare in cui ha fornito 2 passaggi vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Pisa nell'agosto 2025, mentre prima giocava con l'Atalanta, con cui ha collezionato 23 presenze in campionato, con 2 assist forniti.
Cuadrado ha iniziato la sua carriera in campionato con l'Udinese l'1 novembre 2009, giocando 90 minuti, da subentrato, contro il Chievo all'età di 21 anni e 159 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Pisa, in Serie A è stata nella gara contro l'Atalanta il 24 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 409 presenze con 44 reti realizzate e 64 assist per i compagni. Cuadrado è stato espulso 5 volte durante la sua esperienza in Serie A, oltre ad aver ricevuto 94 cartellini gialli.