Il difensore del Cagliari Juan Rodríguez ha collezionato 13 presenze, per un totale di 1083 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 13 presenze su 33 giornate.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 17 aprile, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Cagliari contro l'Inter, nella sconfitta per 3-0.
Nella prossima partita di Serie A, il 27 aprile, il Cagliari dovrà giocare una gara casalinga contro l'Atalanta.
Rodríguez ha giocato 25 partite di Serie A e Liga AUF nell'ultima stagione con Peñarol (12) e il Cagliari (13).
Il difensore è passato a giocare con il Cagliari nel settembre 2025, mentre prima giocava con Peñarol, con cui ha collezionato 12 presenze in campionato.
Il 7 dicembre 2025 Rodríguez ha debuttato in Serie A, all'età di 20 anni e 191 giorni contro la Roma. Finora in Serie A, ha giocato 13 partite, senza gol e senza assist.