Lander Astiazarán è un centrocampista della Real Sociedad che è sceso in campo 1 partita di LaLiga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 15 dicembre 2025, con la sua unica presenza arrivata da subentrato.
La prossima partita per la Real Sociedad sarà una gara casalinga contro il Levante, il 4 aprile.
Astiazarán ha giocato 40 partite di Segunda División RFEF e Primera División RFEF nell'ultima stagione con Real Sociedad II (14) e Real Sociedad III (26), gare in cui ha segnato 5 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia della Real Sociedad nel dicembre 2025, Astiazarán ha collezionato 43 presenze in campionato con Real Sociedad II, per un totale di 6 reti e 2 assist.
Il 20 dicembre 2025 Astiazarán ha debuttato in LaLiga, all'età di 19 anni e 257 giorni contro il Levante. Quella partita rimane l'unica per Astiazarán in LaLiga.