Louis Breunig del Eintracht Braunschweig ha collezionato 10 presenze, per un totale di 503 minuti. É partito titolare in 5 partite su 21 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
La sua ultima presenza in 2. Bundesliga risale al 7 dicembre, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Eintracht Braunschweig contro l'Holstein Kiel, nel pareggio per 1-1. In totale il difensore ha offerto 1 assist in questo campionato. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 14 febbraio, l'Eintracht Braunschweig dovrà giocare una gara casalinga contro il Darmstadt.
Nella passata stagione di 2. Bundesliga Breunig è sceso in campo in 26 partite con il Jahn Regensburg.
Breunig ha iniziato la sua esperienza con l'Eintracht Braunschweig nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Jahn Regensburg, con cui ha collezionato 61 presenze in campionato, con 2 assist forniti.
Breunig ha esordito in 2. Bundesliga con il Norimberga il 13 novembre 2022, giocando 27 minuti, da subentrato, contro il Paderborn an 18 anni e -1 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l'Eintracht Braunschweig, in 2. Bundesliga è stata nella gara contro Magdeburg il 3 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha collezionato 37 presenze con un gol segnato con un assist.