Luca Kjerrumgaard, attaccante del Watford, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 1929 minuti. É partito titolare in 23 di queste presenze, su 31 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
Kjerrumgaard ha collezionato la sua ultima presenza il 7 febbraio, con il Watford: una sconfitta per 1-0 contro il Southampton, in cui ha giocato 27 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 7 gol in questa stagione - primo tra i giocatori del suo club; ha inoltre fornito 1 assist.
É stato contro lo Stoke il 20 dicembre che Kjerrumgaard ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il QPR il 16 agosto, avendo realizzato due reti nella vittoria per 2-1.
La trasferta contro il Preston, il 14 febbraio, sarà la prossima gara di Championship per il Watford.
Kjerrumgaard ha giocato 28 partite di 1. Division nell'ultima stagione con l'OB, realizzando 22 gol e fornendo 5 assist.
Kjerrumgaard è passato a giocare in prestito con il Watford nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'Udinese, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per l'OB.