Il portiere del Go Ahead Eagles Luca Plogmann non ha ancora preso parte a nessuna delle 13 gare che la sua squadra ha disputato finora in Eredivisie nel 2025/2026.
Plogmann ha collezionato la sua ultima presenza il 18 maggio 2025, con Go Ahead Eagles: una sconfitta per 5-3 contro il Waalwijk, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di Eredivisie, il 30 novembre, Go Ahead Eagles dovrà giocare una gara casalinga contro l'Utrecht.
Plogmann ha giocato 18 partite di Eredivisie nell'ultima stagione con Go Ahead Eagles, gare in cui ha mantenuto 4 volte la porta inviolata.
Plogmann è tornato a giocare con Go Ahead Eagles nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con Dordrecht, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato.