Lucas Torreira del Galatasaray è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Süper Lig nel 2025/2026, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 2094 minuti. É partito titolare in 26 di queste presenze, su 31 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima presenza di Torreira risale al 26 aprile, nella vittoria per 3-0 contro il Fenerbahce, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista ha segnato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Süper Lig contro il Konyaspor il 22 settembre, nella vittoria per 3-1.
La prossima partita per il Galatasaray sarà una trasferta contro Samsunspor, il 2 maggio.
Nella passata stagione di Süper Lig Torreira è sceso in campo in 32 partite con il Galatasaray, realizzando 4 gol e fornendo 5 assist.
Torreira ha iniziato la sua esperienza con il Galatasaray nell'agosto 2022, mentre prima giocava con l'Arsenal, con cui ha collezionato 63 presenze in campionato, con 3 gol e 3 assist.