Lukas Nmecha, attaccante del Leeds United, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 688 minuti. É partito titolare in 7 di queste presenze, su 26 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 13 occasioni.
L'ultima partita dell'attaccante nella competizione è stata il 10 febbraio, con la maglia del Leeds United contro il Chelsea. In quella partita ha segnato e fornito un assist in un pareggio per 2-2. In totale l'attaccante ha realizzato 6 reti in questa stagione - secondo tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
Il primo gol di Nmecha in questo campionato è arrivato contro l'Everton nella vittoria per 1-0 il 18 agosto.
La prossima gara per il Leeds United sarà una trasferta contro l'Aston Villa, il 21 febbraio.
Nell'ultima stagione con il Wolfsburg in Bundesliga Nmecha ha collezionato 19 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Leeds United nel luglio 2025, l'attaccante ha collezionato 69 presenze in campionato con il Wolfsburg, per un totale di 16 gol.
Il 29 aprile 2018 Nmecha ha esordito in Premier League con il Manchester City, all'età di 19 anni e 136 giorni, contro il West Ham United. Ha realizzato un gol al suo debutto in Premier League con la sua attuale squadra, il Leeds United, contro l'Everton il 18 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 22 partite con 6 gol e un assist.