Mahmoud Dahoud dell'Eintracht Francoforte ha collezionato 6 presenze, per un totale di 296 minuti. É partito titolare in 4 partite su 14 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 2 volte.
L'ultima partita di Dahoud in Bundesliga è stata il 13 dicembre, gara in cui ha giocato 62 minuti con la maglia dell'Eintracht Francoforte contro l'Augsburg, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-3 contro il Colonia il 22 novembre.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 20 dicembre, l'Eintracht Francoforte dovrà giocare una trasferta contro l'Amburgo.
Dahoud ha giocato 9 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con l'Eintracht Francoforte, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 assist vincente.
Dahoud è passato a giocare con l'Eintracht Francoforte nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Brighton, con cui ha collezionato 9 presenze in campionato, con 1 assist fornito.
Dahoud ha debuttato in Bundesliga con il Borussia M'gladbach l'11 aprile 2015, giocando 1 minuto, da subentrato, contro il Borussia Dortmund all'età di 19 anni e 100 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Eintracht Francoforte, in Bundesliga è stata nella partita contro il Borussia M'gladbach il 21 settembre 2024.
Finora in Bundesliga, conta 190 presenze con 14 gol segnati e 24 assist per i compagni.