Malick Yalcouyé, centrocampista del Swansea City, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 391 minuti. É partito titolare in 5 presenze su 23 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 8 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 26 dicembre, partita in cui ha giocato 15 minuti con la maglia del Swansea City contro il Coventry, nella sconfitta per 1-0. In totale il centrocampista ha registrato 2 assist in questa stagione - secondo a pari merito per la sua squadra. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La trasferta contro l'Oxford United, il 29 dicembre, sarà la prossima sfida di Championship per lo Swansea.
Yalcouyé ha giocato 37 partite di Bundesliga e Allsvenskan nell'ultima stagione con IFK Göteborg (11) e lo Sturm Graz (26), realizzando 5 gol e fornendo 1 assist.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con lo Swansea nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Brighton, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per IFK Göteborg.