Marcos Rojo del Racing Club ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 643 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 18 giornate ed è entrato 1 volta.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina è stata il 13 maggio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Racing Club contro il Rosario Central, nella sconfitta per 2-1. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La prossima partita per il Racing Club sarà una gara casalinga contro il Gimnasia La Plata, il 26 luglio.
Rojo ha giocato 15 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Racing Club (3) e il Boca Juniors (12), realizzando 1 gol.
Il difensore è passato a giocare con il Racing Club nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Boca Juniors, con cui ha collezionato 90 presenze in campionato, con 8 gol segnati.