Martin Ødegaard è un centrocampista dell'Arsenal che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1257 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 presenze su 35 giornate ed è subentrato 7 volte.
L'ultima presenza di Ødegaard risale al 25 aprile, nella vittoria per 1-0 contro il Newcastle United, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre registrato 5 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 2-1 contro il Brighton il 27 dicembre.
La trasferta contro il West Ham United, il 10 maggio, sarà la prossima sfida di Premier League per l'Arsenal.
Ødegaard ha giocato 30 partite di Premier League nell'ultima stagione con l'Arsenal, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 8 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Arsenal nell'agosto 2021, il centrocampista ha collezionato 8 presenze in campionato con il Real Madrid.
Ødegaard ha fatto il suo esordio in campionato con l'Arsenal il 30 gennaio 2021 come subentrato contro il Manchester United a 22 anni e 44 giorni. In generale in Premier League, ha giocato 174 partite, con 35 gol e 36 assist.