Martin Palumbo del Avellino è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 425 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 di queste presenze, su 12 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 5 occasioni.
L'ultima presenza di Palumbo risale all'1 novembre, contro la Reggiana. In quella partita ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 4-3. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Nella prossima partita di Serie B, il 22 novembre, Avellino dovrà giocare una gara casalinga contro l'Empoli.
Palumbo ha giocato 37 partite di Serie C nell'ultima stagione con Avellino (16) e Juventus II (21), gare in cui ha segnato 6 gol.
Il centrocampista è passato a giocare con Avellino nel luglio 2025, mentre prima giocava con Juventus II, con cui ha collezionato 81 presenze in campionato, con 6 gol segnati.