Matt O'Riley, centrocampista del Brighton, ha collezionato 3 presenze, per un totale di 186 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in 2 di queste presenze su 25 giornate ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima apparizione in campionato risale all'8 febbraio, partita in cui ha giocato solo 8 minuti con la maglia del Brighton contro il Crystal Palace, nella sconfitta per 1-0. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Fulham il 16 agosto, avendo segnato nel pareggio 1-1.
La trasferta contro l'Aston Villa, l'11 febbraio, sarà la prossima sfida di Premier League per il Brighton.
O'riley ha giocato 23 partite di Premier League e Premiership nell'ultima stagione con Celtic (2) e il Brighton (21), realizzando 2 gol e fornendo 3 assist vincenti.
Il centrocampista è tornato a giocare per il Brighton nell'agosto 2024 dopo un'esperienza in prestito con l'Olympique Marsiglia, con cui ha collezionato 15 presenze in campionato, con 1 gol segnato e 2 assist.
O'Riley ha avuto un buon impatto al suo esordio in Premier League con il Brighton il 9 novembre 2024. Il centrocampista ha segnato nella sua prima presenza nella competizione, contro il Manchester City, a 23 anni e 353 giorni. In generale in Premier League, ha collezionato 24 partite, con 3 gol segnati e 2 assist.