Matteo Guidi, centrocampista del Cesena, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 437 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 30 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 15 occasioni.
L'ultima partita di Guidi in campionato risale al 14 marzo, partita in cui ha giocato 57 minuti con la maglia del Cesena contro il Frosinone, nel pareggio per 2-2.
Nella prossima partita di Serie B, il 17 marzo, Cesena dovrà giocare una trasferta contro Mantova.
Nella passata stagione di Serie C Guidi è sceso in campo in 34 partite con Pontedera, gare in cui ha segnato 1 gol.
Guidi ha iniziato la sua esperienza con Cesena nel luglio 2025, mentre prima giocava con Pontedera, con cui ha collezionato 102 presenze in campionato, con 5 gol segnati.