Morten Behrens è un portiere del Preußen Münster che ha collezionato 2 presenze, per un totale di 121 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 14 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 1 occasione.
Behrens ha collezionato la sua ultima presenza il 30 novembre, con Preußen Münster: una vittoria per 2-1 contro l'Arminia Bielefeld, in cui ha giocato 90 minuti. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 5 dicembre, Preußen Münster dovrà giocare una gara casalinga contro l'Hannover.
Nell'ultima stagione con Preußen Münster in 2. Bundesliga Behrens ha collezionato 1 presenza.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Preußen Münster nel luglio 2024, Behrens ha collezionato 4 presenze in campionato con il Darmstadt.
Ha debuttato in 2. Bundesliga con la sua attuale squadra, Preußen Münster, nella partita con Kaiserslautern il 2 febbraio 2025, ma il suo esordio in generale nella competizione è stato il 24 luglio 2021 mentre giocava con il Darmstadt nella partita contro il Jahn Regensburg, all'età di 24 anni e 114 giorni. In generale, in 2. Bundesliga, il portiere ha disputato 7 partite, senza un clean sheet.