Mounaïm El Idrissy del Troyes ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 610 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 di queste presenze, su 17 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 7 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione risale all'8 novembre, gara in cui ha giocato 63 minuti con la maglia del Troyes contro il Saint-Étienne, nella sconfitta per 3-2. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro l'Amiens il 28 ottobre che El Idrissy ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Guingamp il 20 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 5-2.
La gara casalinga contro Red Star, il 3 gennaio, sarà la prossima sfida di Ligue 2 per il Troyes.
El Idrissy ha giocato 26 partite di First Division A e Ligue 2 nell'ultima stagione con il Troyes (11) e il Kortrijk (15).
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Troyes nel febbraio 2025, mentre prima giocava con il Kortrijk, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato.