L'attaccante del Reggiana Natan Girma ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 6 presenze, per un totale di 294 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 12 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 3 occasioni.
Girma ha giocato la sua ultima partita l'8 novembre, con la Reggiana: un pareggio per 0-0 contro la Virtus Entella, in cui ha giocato 26 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro lo Spezia il 30 settembre.
Nella prossima partita di Serie B, il 22 novembre, la Reggiana dovrà giocare una trasferta contro Carrarese.
Nell'ultima stagione con la Reggiana in Serie B Girma ha collezionato 24 presenze, gare in cui ha realizzato 5 gol e fornito 2 assist.