Nathan Patterson dell'Everton ha collezionato 6 presenze, per un totale di 239 minuti. È partito titolare in 3 di queste presenze su 26 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 3 occasioni.
Patterson ha giocato la sua ultima partita il 31 gennaio, con l'Everton: un pareggio per 1-1 contro il Brighton, in cui ha giocato solo un minuto.
La gara casalinga contro il Manchester United, il 23 febbraio, sarà la prossima sfida di Premier League per l'Everton.
Nella passata stagione di Premier League Patterson è sceso in campo in 10 partite con l'Everton, fornendo 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Everton nel gennaio 2022, Patterson ha collezionato 13 presenze in campionato con Rangers, per un totale di 1 assist.
Il 6 agosto 2022 Patterson ha debuttato in Premier League, all'età di 20 anni e 294 giorni contro il Chelsea. In generale in Premier League, ha giocato 55 partite, con 3 assist.