Nico González è un centrocampista del Manchester City che ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 1403 minuti. É partito titolare in 15 presenze su 33 giornate ed è entrato 8 volte.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 22 aprile, partita in cui ha giocato 25 minuti con la maglia del Manchester City contro il Burnley, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete nel 2025/2026. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Liverpool il 9 novembre, avendo segnato nella vittoria per 3-0.
Nella prossima partita di Premier League, il 4 maggio, il Manchester City dovrà giocare una trasferta contro l'Everton.
González ha giocato 28 partite di Primeira Liga e Premier League nell'ultima stagione con il Porto (17) e il Manchester City (11), realizzando 6 gol e fornendo 3 assist.
González è passato a giocare con il Manchester City nel febbraio 2025, mentre prima giocava con il Porto, con cui ha collezionato 42 presenze in campionato, con 7 gol e 4 assist.
Il 15 febbraio 2025 González ha debuttato in Premier League, a 23 anni e 43 giorni contro il Newcastle United. In generale in Premier League, ha collezionato 34 partite, con 2 gol.