Nicolás Demartini è un difensore del Barracas Central che ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 2195 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 24 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima presenza nella competizione è stata l'1 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Barracas Central contro l'Argentinos Juniors, nella vittoria per 2-0. Ha ricevuto 9 cartellini gialli.
La gara casalinga contro l'Huracán, il 16 novembre, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per Barracas Central.
Nell'ultima stagione con Barracas Central in Liga Profesional Argentina Demartini ha collezionato 20 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol.
Demartini ha iniziato la sua esperienza in prestito con Barracas Central nel gennaio 2024. In precedenza giocava per Temperley, per cui ha collezionato 85 presenze in campionato, con 1 gol.