L'attaccante del Laval Noa Mupemba è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 291 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 di queste presenze, su 13 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 7 occasioni.
L'ultima partita di Mupemba in campionato è stata il 31 ottobre, gara in cui ha giocato solo 8 minuti con la maglia del Laval contro il Guingamp, nella sconfitta per 2-0.
La prossima gara per Laval sarà una gara casalinga contro il Troyes, il 21 novembre.
Mupemba ha giocato 27 partite di National 2 nell'ultima stagione con Avranches, gare in cui ha segnato 14 gol.
L'attaccante è tornato a giocare per Laval nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Laval II, con cui ha collezionato 48 presenze in campionato, con 17 gol segnati.