Omar Correia del Juve Stabia è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 803 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 9 presenze, su 11 giornate.
La sua ultima presenza in Serie B è stata l'8 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Juve Stabia contro Palermo, nella vittoria per 1-0. In totale il difensore ha realizzato 1 gol nel 2025/2026; ha inoltre fornito 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-1 contro lo Spezia il 20 settembre.
Nella prossima partita di Serie B, il 24 novembre, Juve Stabia dovrà giocare una trasferta contro la Sampdoria.
Nell'ultima stagione con Triestina in Serie C Correia ha collezionato 39 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Juve Stabia nel settembre 2025, il difensore ha collezionato 74 presenze in campionato con Triestina, per un totale di 3 gol.