Orel Mangala è un centrocampista del Lione che ha collezionato 8 presenze, per un totale di 344 minuti. È partito titolare in 4 di queste presenze su 33 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 4 occasioni.
Mangala ha collezionato la sua ultima presenza il 25 aprile, con il Lione: una vittoria per 3-2 contro l'Auxerre, in cui ha giocato 34 minuti.
La prossima sfida per il Lione sarà una sfida casalinga contro il Lens, il 17 maggio.
Mangala ha giocato 20 partite di Premier League e Ligue 1 nell'ultima stagione con il Lione (1) e l'Everton (19), gare in cui ha segnato 1 gol.
Il centrocampista è tornato a giocare con il Lione nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con l'Everton, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
L'11 febbraio 2024 Mangala ha debuttato in Ligue 1, a 25 anni e 330 giorni contro il Montpellier. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha collezionato 17 partite, con 2 gol.