Il centrocampista dell'Eintracht Francoforte Oscar Højlund è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 530 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 21 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 11 occasioni.
Højlund ha collezionato la sua ultima presenza il 6 febbraio, con l'Eintracht Francoforte: un pareggio per 1-1 contro l'Union Berlino, in cui ha giocato 85 minuti. Sfortunatamente sia per Højlund che per l'Eintracht Francoforte, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questo campionato.
La gara casalinga contro il Borussia M'gladbach, il 14 febbraio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per l'Eintracht Francoforte.
Højlund ha giocato 20 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con l'Eintracht Francoforte, gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Eintracht Francoforte nel luglio 2024, Højlund ha collezionato 19 presenze in campionato con il Copenaghen, per un totale di 2 assist.
Il 24 agosto 2024 Højlund ha debuttato in Bundesliga, all'età di 19 anni e 232 giorni contro il Borussia Dortmund. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 35 partite, con 1 gol e 1 assist.