Il centrocampista del Auxerre Oussama El Azzouzi ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 551 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 16 giornate ed è entrato 1 volta.
El Azzouzi ha giocato la sua ultima gara il 14 dicembre, con l'Auxerre: una sconfitta per 4-3 contro il Lilla, in cui ha giocato 88 minuti. Sfortunatamente sia per El Azzouzi che per l'Auxerre, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Metz il 7 dicembre, avendo segnato nella vittoria per 3-1.
La prossima partita per l'Auxerre sarà una trasferta contro il Brest, il 4 gennaio.
El Azzouzi ha giocato 2 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Bologna.
El Azzouzi ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Auxerre nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Bologna, per cui ha collezionato 20 presenze in campionato, con 2 gol e 2 assist, mentre prima giocava per Union Saint-Gilloise.
Il 30 agosto 2025 El Azzouzi ha debuttato in Ligue 1, all'età di 24 anni e 93 giorni contro il Nantes. In generale in Ligue 1, ha collezionato 8 partite, con 1 gol.