Pablo Marín della Real Sociedad ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 1097 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 12 di queste presenze, su 29 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 13 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 15 marzo, gara in cui ha giocato 27 minuti con la maglia della Real Sociedad contro l'Osasuna, nella vittoria per 3-1.
La prossima sfida per la Real Sociedad sarà una partita casalinga contro il Levante, il 4 aprile.
Nella passata stagione di LaLiga Marín ha giocato 23 partite con la Real Sociedad, realizzando 1 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Marín è passato a giocare con la Real Sociedad nell'ottobre 2022, mentre prima giocava con Real Sociedad II, con cui ha collezionato 56 presenze in campionato, con 7 gol segnati.
Il 22 ottobre 2022 Marín ha debuttato in LaLiga, a 19 anni e 111 giorni contro il Real Valladolid. In generale in LaLiga, ha giocato 58 partite, con 1 gol e 2 assist.