Pape Matar Sarr del Tottenham Hotspur ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 705 minuti. É partito titolare in 7 di queste presenze, su 16 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 7 occasioni.
L'ultima presenza di Sarr in Premier League risale al 6 dicembre, partita in cui ha giocato solamente 10 minuti con la maglia del Tottenham Hotspur contro il Brentford, nella vittoria per 2-0. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre fornito 2 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella vittoria per 3-0 contro l'Everton, il 26 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il West Ham United il 13 settembre, con una rete nella vittoria per 3-0.
La gara casalinga contro il Liverpool, il 20 dicembre, sarà la prossima gara di Premier League per il Tottenham Hotspur.
Sarr ha giocato 36 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Tottenham Hotspur, realizzando 3 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Il centrocampista è tornato a giocare con il Tottenham Hotspur nel luglio 2022 dopo un'esperienza in prestito con il Metz, con cui ha collezionato 55 presenze in campionato, con 4 gol segnati e 3 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in Premier League con il Tottenham Hotspur l'1 gennaio 2023 come subentrato contro l'Aston Villa a 20 anni e 109 giorni. In generale in Premier League, ha giocato 95 partite, con 8 gol e 8 assist.