Il centrocampista del Tottenham Hotspur Pape Matar Sarr è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 839 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 25 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 8 occasioni.
La sua ultima presenza in Premier League è stata il 7 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Tottenham Hotspur contro il Manchester United, nella sconfitta per 2-0. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist.
É stato contro l'Everton il 26 ottobre che Matar Sarr ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il West Ham United il 13 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.
Nella prossima partita di Premier League, il 10 febbraio, il Tottenham Hotspur dovrà giocare una gara casalinga contro il Newcastle United.
Nella passata stagione di Premier League Matar Sarr ha giocato 36 partite con il Tottenham Hotspur, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Il centrocampista è tornato a giocare con il Tottenham Hotspur nel luglio 2022 dopo un'esperienza in prestito con il Metz, con cui ha collezionato 55 presenze in campionato, con 4 gol segnati e 3 assist.
Matar Sarr ha fatto il suo esordio in Premier League con il Tottenham Hotspur l'1 gennaio 2023 come subentrato contro l'Aston Villa a 20 anni e 109 giorni. In generale in Premier League, ha giocato 97 partite, con 8 gol e 8 assist.